04 - 03 - 2021
Banners
Live Racers
Statistiche
News Forum
    Could not get any data from the forum, please check the configuration.

TRS FR, GP Misano World Circuit doppietta di Giuseppe Laino dell'IES Green Racing

Terza ed entusiasmenta tappa del campionato TRS Formula Renault disputato sul circuito italiano di Misano (GP Misano World Circuit) nella quale a "regnare" sono i pilastri dell' IES Green Racing i quali si aggiudicano pole, gara 1 e gara 2 con i seguenti piloti Fabio Muraro e Giuseppe Laino lasciando ben poco all'immaginazione.
Anche in questa qualifica i distacchi sono veramente minimi, ma come già anticipato sopra il pilota a conquistare la poleposition è Fabio Muraro seguito a ruota da Giuseppe Laino staccato di appena 60 millesimi. In seconda file troviamo la Pulse Motorsport di Andrea Sammartino affiancato dall'RSR Gaming Racing Team guidata da Gabriele Iellem, con a seguire tutti gli altri.

In manche 1, l'ottima partenza dei primi mantiene congelate le posizioni, mentre nelle retrovie incominciano battaglie divertentissime le quali fanno guadagnare o perdere posizoni, tutto a vantaggio degli spettatori.
La fuga quindi di Giuseppe Laino, dopo aver sorpassato Fabio Muraro vittima di un errore che lo fa ripartire dalla sesta posizione, è abbastanza tranquilla e alla fine incomincia a gestisce il vantaggio accumulato.
Al traguardo e sul podio troviamo Giuseppe Laino, Andrea Sammartino e Stefano Gattuso rispettivamente in prima, seconda e terza posizone, mentre a chiusura della top five abbiamo Michele Boffelli e Fabio Muraro.

In manche 2, dopo aver effettuato l'inversione dei primi otto classificati di manche 1, la partenza è stata leggermente più aggressiva da parte di tutti i piloti i quali hanno dimostrato le abilità di rimanere concentrati per effettuare battaglie.
Anche in questa seconda manche a vincere è Giuseppe Laino che partendo dall'ottava posizione dopo l'inversione, la reso partecipe a belli e lunghi duelli; a suo fianco nel podio troviamo anche Stefano Gattuso arrivato al traguardo con appena tre secondi di distacco dal leader, mentre nel gradino più basso abbiamo Michele Boffelli che lo agguanta dopo che Fabio Muraro per problemi tecnici si è ritirato consegnando così la terza piazza.
A seguire tutti gli altri che fino all'ultimo si sono dati battaglia, tutto a vantaggio dello spettacolo dato.

Il campionato TRS Formula Renault vi da appuntamento alla quarta tappa in programma il prossimo mercoledì 06/05/2015 sul circuito Tedesco del Nurburgring con partenza delle qualifiche alle ore 22.30 circa.

Banners
Translate
Italian Catalan Dutch English French German Greek Portuguese Spanish
Calendario
Marzo 2021
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4
Next Event [TRS]
Nessun evento
Team Speak