04 - 03 - 2021
Banners
Live Racers
Statistiche
News Forum
    Could not get any data from the forum, please check the configuration.

TRS FR, GP Nurburgring vede altri protagonisti

Quarta tappa del campionato TRS Formula Renault disputata nel circuito Tedesco al Nurburgring dove si è visto un leggero miglioramento degli avversari, infatti ad aggiudicarsi la pole position è stato Ivan Carlos DeBei pilota dell'RFDT SimRacing Department che spiazza tutti segnado l'unico tempo sotto il minuto e 54 secondi, con tutti gli avversari leggermente distaccati tra di loro.
la prima file viene dunque aggiudicata alla IES Green Racing pilotata da Giuseppe Laino che anticipa il compagno di team Fabio Muraro, piazzatosi in terza posizione, seguito dal compagno di team del poleman Devis Juan DeBei; a chiusura della top five troviamo Vittorio Scalet che dopo le prime difficoltà di ritorno all'online è ritornato di diritto in cima alle classifiche.

Gara 1 molto combattuta nelle prime posizioni dove con l'ottimo spunto il poleman riesce a mantenere la propria leaderschip circa fino a metà gara, poi cederà/perderà la posizione a favore di Fabio Muraro che fin dall'inizio cercava di metterlo sotto pressione.
I primi due, Fabio Muraro e Ivan Carlos DeBei passano il traguardo con appena mezzo secondo di differenza, mentre gli inseguitori rimangono leggermente più distaccati ma vicini tra di loro; a chiusura del podio troviamo Matteo Pellegrino, mentre a chiusura della top five abbiamo Andrea Sammartino e Vittorio Scalet.

Gara 2 dopo l'inversione delle prime 8 posizioni di gara 1, a prendere la leaderschip dopo la partenza è Devis Juan DeBei fino a quando a due giri dal termine commette un errore e perde varie posizioni concludendo in settima posizione, consegnando di fatto la vittoria a Claudio Perrucci che riesce con un guizzo a superare anche Vittorio Scalet che terminerà in seconda posizone.
Ivan Carlos DeBei a chiusura del podio, partito dall'ottava posizione per l'inversione di griglia; mentre a seguire tutti gli altri che in questa manche hanno terminato tutti abbastanza vicini uno dagli altri.

Il campionato TRS Formula Renault vi da appuntamento alla quinta tappa in programma il prossimo mercoledì 13/05/2015 sul circuito italiano nell'Autodromo di Imola con partenza delle qualifiche alle ore 21.30 circa.

Banners
Translate
Italian Catalan Dutch English French German Greek Portuguese Spanish
Calendario
Marzo 2021
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4
Next Event [TRS]
Nessun evento
Team Speak