Quinta tappa del campionato TRS Formula Renault disputata nel circuito italiano nell'Autodromo di Imola nella quale, come nel precedente evento, si è vista una migliore distanza tra tutti i piloti scesi in pista, infatti i distacchi sono inferiori al decimo uno dall'altro fino alla undicesima posizione. A vincere la poleposition è Fabio Muraro del IES Green Racing che anticipa Vittorio Scalet in seconda posizione, con Devis Juan DeBei in terza, Stefano Gattuso in quarta e Ivan Carlos DeBei in quinta e a seguire tutti gli altri.
Gara 1 gestita tranquillamente da Fabio Muraro che conclude in prima posizione e nel gradino più alto del podio senza nessun errore di guida, nel secondo gradino troviamo Devis Juan DeBei leggermente distaccato, inseguito per il terzo ed ultimo gradino del podio da Stefano Gattuso, con Ivan Carlos DeBei e Julian Faustini a chiudere la top five, rispettivamente in quarta e quinta posizione.
Gara 2, che prevede l'inversione dei primi otto classificati di gara 1 con Vittorio Scalet che parte in prima fila affiancato da Gabriele Iellem il quale quest'ultimo dopo alcuni giri commette l'errore e si ritira, da sottolineare invece l'ottima partenza di Stefano Gattuso che dopo il primo giro si è ritrovato in seconda posizione per poi arruffare la prima posizione dopo appena quattro giri. A conclusione della seconda gara, troviamo sul podio, Stefano Gattuso in prima, Vittorio Scalet in seconda e Fabio Muraro in terza i quali tutti abbastanza vicini uno dagli altri.
Il campionato TRS Formula Renault vi da appuntamento alla sesta tappa in programma il prossimo mercoledì 27/05/2015 in Turchia sul circuito di Istanbul Park con partenza delle qualifiche alle ore 22.30 circa.