•  

TRS Formula Renault - GP Misano (San Marino) - Pre/Post Gara

Campionato Open Wheelers (2015)

TRS Formula Renault - GP Misano (San Marino) - Pre/Post Gara

Messaggioda Thuro76 » 18/04/2015, 23:19

INFO GARA

MERCOLEDI' 22/04/2015
DALLE ORE 20:00 --> 21:30 Ingresso nel server per la sessione;
DALLE ORE 21:30 –-> 21:45 Qualifiche (15 min giri illimitati) con parco libero[vietato uscire dal server durante la sessione];
DALLE ORE 21:45 –-> 21:55 Warm up (10 min) [vietato uscire dal server durante il warm up];
DALLE ORE 22:00 –-> 22:25 Start Gara 1 (partenza da fermi dopo giro di formazione) della durata di 25 MINUTI;
DALLE ORE 22,25 --> 22,30 Warm up 5 minuti (vietato uscire dal server durante il warm up per permettere l' inversione di griglia dei primi 8 di Gara 1);
DALLE ORE 22:30 –-> 22:55 Start Gara 2 (inversione dei primi 8 di Gara 1, partenza da fermi dopo giro di formazione) della durata di 25 MINUTI .

INFO CAMPIONATO 2012
Qualifica : Giorgos Prevezanos 1:36:352
Gara 1 : Stefano Casella 1:37:060
Gara 2 : Stefano Gattuso 1:37:225

Immagine

Il Misano World Circuit Marco Simoncelli (già Circuito Internazionale Santa Monica fino al 2006, e solamente Misano World Circuit dal 2006 al 2012) è un circuito motociclistico situato nel comune di Misano Adriatico in provincia di Rimini, precisamente nella frazione di Santa Monica e vicino il bacino del Conca. È intitolato alla memoria di Marco Simoncelli, giovane motociclista italiano morto nel 2011.
A partire dalla stagione motoristica 1991 Misano ospita su questo tracciato la tradizionale gara del campionato mondiale Superbike e dal 2007 il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del motomondiale.
L'idea di costruire un circuito in questo lembo di pianura romagnola così legata al mutor, prende il via nei primi anni sessanta. Disegnato e realizzato sotto l'egida di Enzo Ferrari da un tecnico quale l'ingegner Cavazzuti, i lavori iniziarono nel 1970 e il 4 agosto 1972 venne collaudato: i giornali dell'epoca diedero un ottimo giudizio su quest'impianto. I nomi assegnati alle curve: bruta pela in dialetto, la curva del Tramonto, della Quercia, del Carro, entrarono con familiarità nei discorsi degli appassionati.
A partire dal 1980 e fino al 1993 ha ospitato alcuni Gran Premi motociclistici validi dapprima come Gran Premio motociclistico delle Nazioni, dal 1985 al 1987 come Gran Premio motociclistico di San Marino ed infine come Gran Premio motociclistico d'Italia, alternandosi nel primo e terzo caso con i circuiti di Monza, Imola e del Mugello. L'ultima edizione nel 1993 culminò con il terribile incidente accaduto al pilota americano Wayne Rainey all'uscita dal curvone Misano, che pose fine alla carriera agonistica del 3 volte campione del mondo della classe 500. Il circuito ospitò anche la prima e la quinta puntata dell'edizione 1988 di Giochi senza frontiere.
Dopo la scomparsa di Marco Simoncelli, avvenuta il 23 ottobre 2011 durante il Gran Premio motociclistico della Malesia, tifosi ed appassionati hanno portato avanti l'idea di intitolare la pista di Misano alla memoria del pilota italiano (il quale viveva a pochi chilometri di distanza dalla pista). Il 2 novembre 2011 il consiglio di amministrazione di Santamonica S.p.A., proprietaria del tracciato, ha deciso di accogliere la richiesta e di associare il nome del circuito romagnolo a quello di Simoncelli. Il cambio di denominazione è stato ufficializzato il 9 giugno 2012, in occasione del Gran Premio di Superbike di San Marino.
Immagine
Thuro76

Founder
Amministratore

Nome Cognome: Marco Cervo

Re: TRS Formula Renault - GP Misano (San Marino) - Pre/Post

Messaggioda D.J.DeBei » 22/04/2015, 23:03

allora volevo ringraziare Claudio per la bella spallata in curva1, penso che neanche a rugby...poi va beh gara2 buttata al cesso dopo 3 curva, prima vengo speronato e mandato in spin a centro gruppo dove chiunque sappia respirare mi passa sopra, poi riparto con calma per riparare l'auto, giusto per finirla perchè ormai era persa, e una macchina rossa che non so chi fosse mi chiude senza pietà girandomi proprio mentre arrivavano gli ultimi che non mi erano passati sopra prima!Devo dire che è stata davvero la gara più brutta che abbia mai fatto, non è il modo di correre...tutti che pensano di vincere alla prima curva...complimenti alle IES che erano mostruose veramente oggi!
D.J.DeBei

Utente

Nome Cognome: Devis Juan DeBei

Messaggioda Piermarco » 22/04/2015, 23:30

volevo ringraziare Gabriele Iellem...se ti giri per ripartire non tagli la traiettoria, stai li bello calmo aspettando che passano tutti stavano arrivando tre macchine.
Immagine
Piermarco

Utente

Nome Cognome: Pier Marco fossati

Messaggioda Claudio82 » 22/04/2015, 23:36

Debei guarda che nonmipare proprio di averti dato "spallate"...miguarderò il replay...e cmq sono correttissimo più che posso in gara piuttosto lascio spazio...infatti in staccata ho leggermente toccato Traversa in una curva e l'hò aspettato....e se vogliamo dirla tutta cerca di spiegare a Ivan carlos, che quando si è in curva veloce a 220km nel T3 è ho l'interno con mezza macchina deve guardare di non chiudere e farmi rischiare l'erba ad alte velocità...cmq se devi fare reclamo fallo io guarderò il replay...ho avuto piccoli contatti con 3/5 simdriver ma senza problemi...
Immagine
Claudio82

Utente

Nome Cognome: Claudio Perrucci

Messaggioda Claudio82 » 22/04/2015, 23:40

e poi siamo qui a divertirci ..anche io gara 1 al ring l'ho buttata per un errore non mio...e anche stasera gara 2 sono andato in spin per evitare uno davanti a mè troppo lento....dettociò accetto se ho sbagliato....
Immagine
Claudio82

Utente

Messaggioda D.J.DeBei » 22/04/2015, 23:45

Probabilmente ti sei dimenticato di guardare che all'esterno avevi me preoccupato di lasciare spazio a Boffelli ma io ero davvero molto molto largo e tu mi sei venuto addosso...non sto dicendo che l'hai fatto apposta ma l'hai fatto...guarda l'onboard di Iellem! Comunque lasciamo stare va, guardati il replay e vedrai. La cosa che mi è dispiaciuta è che sapendo di avermi toccato anche se chiedevo continuamente chi mi avesse toccato nel post gara1 hai taciuto e ho visto nel replay che sei stato te e mi ha ancora fatto più dispiacere
D.J.DeBei

Utente

Nome Cognome: Devis Juan DeBei

Messaggioda Claudio82 » 22/04/2015, 23:49

no ascolta ..dico questo e poi stop...nonmi interessa di fare discussione per la carità!!..cmq guardati bene il replay..io sono fermo in staccata!..e ti avevo visto benissimo all'esterno!!,però sei tu che fai che chiudere come se non ci sono!..e di conseguenza sei andato in spin perchè mi hai urtato fianco fianco..infatti io avevo sentito il colpo ma ero fermo...cmq va bene così..
Immagine
Claudio82

Utente

Messaggioda Claudio82 » 22/04/2015, 23:51

inpiù ti dico che non mi sono proprioaccorto della chat!!..se no non sono maleducato che nonrispondo alla gente!...a posto cmq è giusto che può capitare di avere pareri diversi...nulla toglie che per mè è tutto ok...alla prossima! ;)
Immagine
Claudio82

Utente

Messaggioda Thuro76 » 22/04/2015, 23:52

D.J.DeBei ha scritto:...poi va beh gara2 buttata al cesso dopo 3 curva, prima vengo speronato e mandato in spin a centro gruppo dove chiunque sappia respirare mi passa sopra

Scusami Devis colpa mia !!!!!
Immagine
Thuro76

Founder
Amministratore

Nome Cognome: Marco Cervo

Messaggioda Addurino » 22/04/2015, 23:54

dove li faccio i reclami?
Addurino

Utente

Nome Cognome: Gianluca Di Quinzio