•  

TRS Formula Renault - GP Istanbul (Turchia) -Pre/Post Gara

Campionato Open Wheelers (2015)

TRS Formula Renault - GP Istanbul (Turchia) -Pre/Post Gara

Messaggioda Direzione Gara » 18/05/2015, 16:23

INFO GARA

MERCOLEDI' 27/05/2015
DALLE ORE 21:00 --> 22:30 Ingresso nel server per la sessione;
DALLE ORE 22:30 –-> 22:45 Qualifiche (15 min giri illimitati) con parco libero[vietato uscire dal server durante la sessione];
DALLE ORE 22:45 –-> 22:55 Warm up (10 min) [vietato uscire dal server durante il warm up];
DALLE ORE 23:00 –-> 23:25 Start Gara 1 (partenza da fermi dopo giro di formazione) della durata di 25 MINUTI;
DALLE ORE 23:25 --> 23:30 Warm up 5 minuti (vietato uscire dal server durante il warm up per permettere l' inversione di griglia dei primi 8 di Gara 1);
DALLE ORE 23:30 –-> 23:55 Start Gara 2 (inversione dei primi 8 di Gara 1, partenza da fermi dopo giro di formazione) della durata di 25 MINUTI .

Immagine

Circuito di Istanbul

Il circuito di Istanbul (in turco İstanbul Otodrom, anche noto come Istanbul Speed Park) è un tracciato automobilistico e motociclistico sito alla periferia di Istanbul, in Turchia. Sorge sul lato asiatico della città, in una zona di recente sviluppo accanto al nuovo aeroporto internazionale Sabiha Gökçen, in prossimità dello svincolo di Kurtkoy, sull'autostrada che collega Istanbul ad Ankara. Ha ospitato tutte le sette edizioni del Gran Premio di Turchia di Formula 1 (dal 2005 al 2011), tutte le tre edizioni del Gran Premio di Turchia del Motomondiale (dal 2005 al 2007) e il Gran Premio di Turchia di Superbike nel 2013.

Storia

I lavori di costruzione, iniziati nel 2003, sono terminati a ridosso della gara di Formula 1, appena in tempo per l'omologazione; il circuito è stato poi inaugurato il 21 agosto 2005, giorno della prima edizione del Gran Premio di Turchia. La pista è stata disegnata dallo studio di Hermann Tilke, già responsabile dei circuiti di Sepang, Manama e Shanghai, ma a differenza di questi tracciati realizzati su terreno pianeggiante, l'area prescelta è molto collinosa garantendo diversi saliscendi e un percorso più variato. Il circuito è lungo 5.338 metri e presenta 14 curve (8 a sinistra e 6 a destra) e 4 rettilinei da affrontare in senso antiorario, caratteristica inusuale sui circuiti della Formula 1. La velocità massima raggiunta è di circa 330 km/h, ma complessivamente il circuito è risultato più lento del previsto, con le difficoltà concentrate sulla lunga "Curva 8" con quattro punti di corda. Nel 2012 è stato escluso dal campionato del mondo di Formula 1 e di conseguenza non ha nemmeno richiesto alla FIA il rinnovo dell'omologazione di grado 1.
Direzione Gara

Amministratore
Moderatore
Open Wheelers
GT & Touring
Trofei [TRS]

Nome Cognome: Direzione Gara

Re: TRS Formula Renault - GP Istanbul (Turchia) -Pre/Post Ga

Messaggioda Claudio82 » 28/05/2015, 0:07

serata molto bassa per noi...non dovevamo forse neanche metterci,la linea era pessima ..gara 2 ho mollato tanto ero un pericolo..vedevo le auto all'ultimo,mi spiace per Walter che non l'ho visto per sta linea del cazzo....ciao a tutti..
Immagine
Claudio82

Utente

Nome Cognome: Claudio Perrucci

Messaggioda babareto1 » 28/05/2015, 0:09

Qualifiche al di sopra delle aspettative, visto il poco allenamento.
Gara 1 molto bella, dove riesco a tenere anche un ottimo passo.
Gara 2 rovinatami dopo poche tornate.
babareto1

Utente

Nome Cognome: Andrea Sammartino

Messaggioda Fra~9212® » 28/05/2015, 0:38

Gara preparata solo nel pomeriggio. In qualifica potevo fare meglio, e mi sono dovuto accontentare delle posizioni in fondo allo schieramento.
Gara1 parto bene, ma nel corso del primo giro finisco coinvolto in un incidente di gara, perdendo l'alettone anteriore. Gara tutta in salita, ma riesco a rimontare fino alla 10° posizione.
Gara2 Parto di nuovo bene, e cerco di rimanere nel gruppo, senza forzare la mano, ma purtroppo per errori miei finisco dietro, e rimonto fino all'ottava posizione.
Fra~9212®

Utente

Nome Cognome: Francesco Paolo Marino

Messaggioda Script » 28/05/2015, 0:48

posso dire solo una cosa... FATE PASSARE LA VOGLIA DI GUIDARE.....
Non è possibile che persone che gareggiano da ANNI, OGNI SANTISSIMA GARA deve distruggere la gara degli altri.

Gara 1: Qualcuno, dopo aver creato un macello, rientra in pista come se non ci fosse nessuno distruggendomi una sospensione.

Gara 2: Nuovamente coinvolto in un'incidente, stavolta con Sammartino che è stato fatto girare da Muraro.

Se avete paura che vi venga un crampo ALZANDO IL PIEDE ogni tanto dall'acceleratore, posso garantirvi che non succede nulla ;)
Script

Utente

Nome Cognome: Sigrif De Vito

Messaggioda Fra~9212® » 28/05/2015, 0:52

Script ha scritto:posso dire solo una cosa... FATE PASSARE LA VOGLIA DI GUIDARE.....
Non è possibile che persone che gareggiano da ANNI, OGNI SANTISSIMA GARA deve distruggere la gara degli altri.

Gara 1: Qualcuno, dopo aver creato un macello, rientra in pista come se non ci fosse nessuno distruggendomi una sospensione.

Gara 2: Nuovamente coinvolto in un'incidente, stavolta con Sammartino che è stato fatto girare da Muraro.

Se avete paura che vi venga un crampo ALZANDO IL PIEDE ogni tanto dall'acceleratore, posso garantirvi che non succede nulla ;)

Quoto tutto, anche le virgole. In ogni caso GG alla ClandoCorse per gara 1 lol
Fra~9212®

Utente

Nome Cognome: Francesco Paolo Marino

Messaggioda KSEB » 28/05/2015, 1:03

qualifica ottima pole, anche se potevo fare meglio
gara 1 vinto senza preoccupazioni, a parte qualche piccolo lag
gara 2 ho preso tante botte dietro da gente che a quanto pare non sa frenare.. poi negli ultimi 5 giri ho avuto di tutto.. il pc ha cominciato a barcollare.. mi ha laggato una prima volta nella curva 8 e mi sono trovato fuori.. in un altro giro mi sono salvato, per fortuna ero sul dritto.. e infine all'ultimo giro non ho visto più nulla e mi ha laggato di brutto.. chiedo scusa, ma ho avuto problemi col pc e non ho visto nessuno... ho rivisto il replay e mi dispiace profondamente... ormai il campionato devo finirlo (per il costruttori), ma se potessi mi fermerei qua.. non mi va di prendermi del macellaio per colpa di un pc di merda...
per quanto riguarda l'incidente con sammartino, io non ho nessuna colpa... quello non è il punto d'attaccare e stavo facendo la mia traettoria... poi se avrò colpe, saranno i marshall a punirmi..
KSEB

Utente

Nome Cognome: Fabio Muraro

Messaggioda Valter Traversa » 28/05/2015, 1:13

I problemi possono capitare e puo' succedere di sbagliare, ma la mia domanda e'!!!!!....... invece di aspettarmi e farmi passare dopo aver rovinato la mia gara hai preferito riprendere la pista e tagliare il traguardo, o sbaglio???????
Valter Traversa

Utente

Nome Cognome: Valter Traversa

Messaggioda KSEB » 28/05/2015, 1:25

non so più come scriverti che non ho visto nessuno (quando mi hai colpito e prima quando mi sono girato, di sicuro non mi giro da solo all'ultima curva dell'ultimo giro se non ho problemi)... e più di chiederti scusa (anche se la colpa non è mia), non so che fare.. per il traguardo non ci ho nemmeno pensato, mi dispiace pure qua..
KSEB

Utente

Nome Cognome: Fabio Muraro

Messaggioda GLaino21 » 28/05/2015, 1:27

Non me ne vogliate, io piu leggo certe cose e piu non riesco a stare in silenzio. Io sono un ragazzino in confronto ad altri, ma posso dire con certezza che certe cose bisogna avere il coraggio di non dirle. Di cosa stiamo parlando scusate? Di Muraro? Ma ci rendiamo conto che Muraro in 3 anni e passa di SRZ e cazzi vari non ha mai beccato una penalità che vada oltre all'ammonizione? Ma di che stiamo parlando, scusate? Certe cose a leggerle mi fanno solo girare le palle. Forse hai ragione Valter, poteva aspettarti, e ti dico che anche io nelle sue condizioni non avrei fatto altro che correre verso il traguardo ed uscire dal gioco. Ma non per scorrettezza, ma per far terminare il piu presto possibile quell'agonia che ha sopportato e che continua a sopportare per passione ed amicizia. Tra parentesi, non avete (plurare d'obbligo esclusivamente per generalizzare) fatto altro che dare botte per tutto il corso della gara. Ho finito Gara 1 con il posteriore della vettura distrutta. Riguardo a Di Quinzio, mi hai emozionato molto stringendomi prima verso il punto di corda nell'ultimo rettilineo, alla chicane, e poi quasi contro il muro sul rettilineo del traguardo. Due volte mi son girato e due volte ho rischiato di beccarti, perche? Perche dovete fare gli infami. Ragazzi, difendersi è un altra cosa. Abbiate pieta dell'anima di Muraro, sentenziosi.

PS: Ovviamente riguardo il contatto Traversa-Muraro mi sembra palese che non abbia visto nessuno, il mio discorso lo dava per sottinteso. Buonanotte a tutti.
Immagine

Add me on Facebook! http://www.facebook.com/glai21
GLaino21

Utente

Nome Cognome: Giuseppe Laino

Prossimo

Torna a TRS Formula Renault