•  

TRS Formula Renault - GP Spa (Belgio) - Pre/Post Gara

Campionato Open Wheelers (2015)

TRS Formula Renault - GP Spa (Belgio) - Pre/Post Gara

Messaggioda Direzione Gara » 01/06/2015, 17:16

INFO GARA

MERCOLEDI' 03/06/2015
DALLE ORE 20:00 --> 21:30 Ingresso nel server per la sessione;
DALLE ORE 21:30 –-> 21:45 Qualifiche (15 min giri illimitati) con parco libero[vietato uscire dal server durante la sessione];
DALLE ORE 21:45 –-> 21:55 Warm up (10 min) [vietato uscire dal server durante il warm up];
DALLE ORE 22:00 –-> 22:25 Start Gara 1 (partenza da fermi dopo giro di formazione) della durata di 25 MINUTI;
DALLE ORE 22,25 --> 22,30 Warm up 5 minuti (vietato uscire dal server durante il warm up per permettere l' inversione di griglia dei primi 8 di Gara 1);
DALLE ORE 22:30 –-> 22:55 Start Gara 2 (inversione dei primi 8 di Gara 1, partenza da fermi dopo giro di formazione) della durata di 25 MINUTI .

Immagine
Direzione Gara

Amministratore
Moderatore
Open Wheelers
GT & Touring
Trofei [TRS]

Nome Cognome: Direzione Gara

Re: TRS Formula Renault - GP Spa (Belgio) - Pre/Post Gara

Messaggioda Fra~9212® » 03/06/2015, 23:28

Come al solito nei primi giri alcuni non conoscono la distanza di sicurezza e il freno. Per questa gara ho poco da dire.

Gara 1: Non parto benissimo, ma non faccio nessun errore concludendo in 5° posizione approfittando anche di errori altrui, macchina molto guidabile e tempi sul giro buoni, non potevo chiedere di meglio.

Gara 2: Parto nuovamente a rallentatore, ma riesco a guadagnare subito qualche posizione approfittando degli errori e degli incidenti degli altri, poi Gattuso mi colpisce in pieno al primo giro facendomi finire nella via di fuga contro le barriere ( poi mi spieghi dove volevi andare con quella staccata che sfidava anche le leggi della fisica lol ). Cerco di rifare una rimonta, ma per un mio errore mi giro e vado a toccare le barriere, rompendo in un modo anomalo la sospensione e la ruota posteriore destra, costringendomi al ritiro.

Finalmente la prossima sarà l'ultima gara.
Fra~9212®

Utente

Nome Cognome: Francesco Paolo Marino

Messaggioda D.J.DeBei » 03/06/2015, 23:46

Dico solo che se una persona adulta da del testa di cazzo in chat ad un ragazzino minorenne alle prime armi per un passatempo deve VERGOGNARSI!Mi auspico che gli admin prendano provvedimenti molto seri perché veramente qui usciamo dallo spirito che dovrebbe esserci!Capisco incazzarsi, chiarirsi, ma offendere la persona ASSOLUTAMENTE NO! Chiedo che la persona in questione venga bannata altrimenti io ritiro la squadra da questo campionato e da tutti i campionati successivi. Sta cosa mi fa veramente incazzare!!
D.J.DeBei

Utente

Nome Cognome: Devis Juan DeBei

Messaggioda Addurino » 04/06/2015, 0:13

D.J.DeBei ha scritto:Dico solo che se una persona adulta da del testa di cazzo in chat ad un ragazzino minorenne alle prime armi per un passatempo deve VERGOGNARSI!Mi auspico che gli admin prendano provvedimenti molto seri perché veramente qui usciamo dallo spirito che dovrebbe esserci!Capisco incazzarsi, chiarirsi, ma offendere la persona ASSOLUTAMENTE NO! Chiedo che la persona in questione venga bannata altrimenti io ritiro la squadra da questo campionato e da tutti i campionati successivi. Sta cosa mi fa veramente incazzare!!

DEPRECABILE !
Addurino

Utente

Nome Cognome: Gianluca Di Quinzio

Messaggioda Addurino » 04/06/2015, 0:16

LAINO HAI VISTO CHE ANCHE STAVOLTA NON CENTRO NULLA ?
devi ringraziare qual'un altro.....
Addurino

Utente

Messaggioda D.J.DeBei » 04/06/2015, 0:19

Addurino ha scritto:
D.J.DeBei ha scritto:Dico solo che se una persona adulta da del testa di cazzo in chat ad un ragazzino minorenne alle prime armi per un passatempo deve VERGOGNARSI!Mi auspico che gli admin prendano provvedimenti molto seri perché veramente qui usciamo dallo spirito che dovrebbe esserci!Capisco incazzarsi, chiarirsi, ma offendere la persona ASSOLUTAMENTE NO! Chiedo che la persona in questione venga bannata altrimenti io ritiro la squadra da questo campionato e da tutti i campionati successivi. Sta cosa mi fa veramente incazzare!!

DEPRECABILE !

Deprecabile che?L'episodio o quello che ho scritto?
D.J.DeBei

Utente

Nome Cognome: Devis Juan DeBei

Messaggioda Addurino » 04/06/2015, 0:37

D.J.DeBei ha scritto:
Addurino ha scritto:

DEPRECABILE !

Deprecabile che?L'episodio o quello che ho scritto?

l'episodio! ovvio!
Addurino

Utente

Messaggioda GLaino21 » 04/06/2015, 1:45

Addurino ha scritto:LAINO HAI VISTO CHE ANCHE STAVOLTA NON CENTRO NULLA ?

E' inutile però che ti rivolgi a me con questo tono polemico sai, io non ce l'ho mica con te. In gara ho visto te venirmi addosso, non ho avuto modo di vedere il replay e non ho la bacchetta magica; ho solo visto e detto ciò che penso. Mi spiace se me la sono presa con te, ma abbi pazienza... Per il resto, anche se fossi stato tu, neanche farei reclamo. Non l'ho fatto con Scalet la settimana scorsa figurati se mi metto a fare reclamo per altre cose...
Immagine

Add me on Facebook! http://www.facebook.com/glai21
GLaino21

Utente

Nome Cognome: Giuseppe Laino

Messaggioda Addurino » 04/06/2015, 13:02

GLaino21 ha scritto:

E' inutile però che ti rivolgi a me con questo tono polemico sai, io non ce l'ho mica con te. In gara ho visto te venirmi addosso, non ho avuto modo di vedere il replay e non ho la bacchetta magica; ho solo visto e detto ciò che penso. Mi spiace se me la sono presa con te, ma abbi pazienza... Per il resto, anche se fossi stato tu, neanche farei reclamo. Non l'ho fatto con Scalet la settimana scorsa figurati se mi metto a fare reclamo per altre cose...

No tranquillo non era per fare polemica anche se poteva sembrare, il mio era più un tono scherzoso tutti possiamo sbagliare.
Addurino

Utente

Messaggioda GLaino21 » 04/06/2015, 13:48

Addurino ha scritto:
GLaino21 ha scritto:

No tranquillo non era per fare polemica anche se poteva sembrare, il mio era più un tono scherzoso tutti possiamo sbagliare.

Certo, anzi grazie per aver lasciato spazio a Blanchimont, sono entrato all'esterno tagliando un po la traiettoria di percorrenza. Sei stato molto bravo e corretto e te ne ringrazio.
Immagine

Add me on Facebook! http://www.facebook.com/glai21
GLaino21

Utente

Nome Cognome: Giuseppe Laino

Prossimo

Torna a TRS Formula Renault