•  

TRS Formula Renault - GP Mugello (Italia) - Pre/Post Gara

Campionato Open Wheelers (2015)

TRS Formula Renault - GP Mugello (Italia) - Pre/Post Gara

Messaggioda Direzione Gara » 09/06/2015, 18:06

INFO GARA

MERCOLEDI' 17/06/2015
DALLE ORE 21:00 --> 22:30 Ingresso nel server per la sessione;
DALLE ORE 22:30 –-> 22:45 Qualifiche (15 min giri illimitati) con parco libero[vietato uscire dal server durante la sessione];
DALLE ORE 22:45 –-> 22:55 Warm up (10 min) [vietato uscire dal server durante il warm up];
DALLE ORE 23:00 –-> 23:25 Start Gara 1 (partenza da fermi dopo giro di formazione) della durata di 25 MINUTI;
DALLE ORE 23:25 --> 23:30 Warm up 5 minuti (vietato uscire dal server durante il warm up per permettere l' inversione di griglia dei primi 8 di Gara 1);
DALLE ORE 23:30 –-> 23:55 Start Gara 2 (inversione dei primi 8 di Gara 1, partenza da fermi dopo giro di formazione) della durata di 25 MINUTI .

INFO CAMPIONATO 2012
Qualifica : Raffaele Pisani 1:44:204
Gara 1 : Raffaele Pisani 1:44:742
Gara 2 : Stefano Gattuso 1:45:222

Immagine

L'Autodromo Internazionale del Mugello – noto anche come Mugello Circuit – è un circuito automobilistico e motociclistico italiano. Si trova in Toscana, a nord di Firenze, precisamente nel comune di Scarperia, ed è di proprietà della Ferrari. Il tracciato della pista è lungo 5.245 metri, e si snoda attraverso 15 curve.
Non molto distante dall'attuale impianto sorgeva il rinomato circuito stradale del Mugello, sede di gare automobilistiche disputatesi, senza soluzione di continuità, dal 1914 al 1970.
L'autodromo fu costruito su un'area di circa 170 ettari nel 1972, per iniziativa dell'Automobile Club di Firenze, con l'intento di dare una sede più consona alle tradizionali competizioni motoristiche della zona, diventate troppo pericolose. L'impianto fu inaugurato nel 1974.
Nel 1988 il circuito fu acquistato dalla Ferrari, che dette inizio a una profonda opera di ristrutturazione dell'impianto, dotandolo delle migliori infrastrutture esistenti e aggiornandole continuamente, pur mantenendo inalterato il disegno del tracciato, molto impegnativo per i piloti.
Direzione Gara

Amministratore
Moderatore
Open Wheelers
GT & Touring
Trofei [TRS]

Nome Cognome: Direzione Gara

Re: TRS Formula Renault - GP Mugello (Italia) - Pre/Post Gar

Messaggioda Script » 18/06/2015, 0:01

Serata perfetta per chiudere il campionato in bellezza. Un Muro e un Connection Lost.... non male :loool: .

Comunque se avete notato stasera gli incidenti si sono quasi azzerati vista l'assenza di "alcuni".

Ringrazio tutti per il divertente e bel campionato che si è venuto a creare.
Faccio i complimenti allo staff e ai vincitori. :festa2:

Alla Prossima! :ciao:
Script

Utente

Nome Cognome: Sigrif De Vito

Messaggioda KSEB » 18/06/2015, 0:38

sinceramente ho vissuto la serata più bella.. non solo perchè ho vinto, ma perchè (soprattutto) ho potuto fare 2 gare senza problemi di nessun genere (soprattutto il pc mi ha lasciato stare, salvo 2 lag grafici senza conseguenze).. sono veramente contento, peccato ci siano state 4-5 manche senza problemi.. ringrazio tutti per il divertimento, alla prossima :)
KSEB

Utente

Nome Cognome: Fabio Muraro

Messaggioda juventissimo » 18/06/2015, 8:14

Ultima gara finita in bellezza, complimenti a tutti , alla prossima.
Complimenti ai vincitori.
Ciaooo
juventissimo

Founder
Amministratore

Nome Cognome: Carlo Talpo

Messaggioda GLaino21 » 18/06/2015, 11:10

Voglio spendere anche io qualche parola di ringraziamento per lo svolgimento di questo campionato:
Grazie a Marco e a chi ha lavorato con lui perchè ha permesso lo svolgersi di questa competizione in modo veloce e regolare.
Grazie a coloro che hanno reso questo campionato una battaglia continua.

Un abbraccio
Giuseppe.

:ciao: :ciao:
Immagine

Add me on Facebook! http://www.facebook.com/glai21
GLaino21

Utente

Nome Cognome: Giuseppe Laino

Messaggioda Fra~9212® » 18/06/2015, 15:21

Due buoni risultati in queste due gare, anche se ho perso posizioni preziose per miei errori ( tanto per cambiare ). Finalmente due gare in cui non vengo coinvolto in incidenti. Sono contento della fine di questo campionato, non mi sono mai trovato con questa mod, e guidare con una fisica che non ti va giù non è mai bello. Infine complimenti alle persone che hanno duellato correttamente con me in queste gare e anche agli organizzatori e vincitori. Alla prossima
Fra~9212®

Utente

Nome Cognome: Francesco Paolo Marino

Messaggioda babareto1 » 20/06/2015, 11:32

Considerando che ho iniziato a girare la sera della gara stessa, è andata piuttosto bene in quel di Mugello.

Diciamo che per tutto il campionato ho tentato di capire la mod, ma non c'è stato verso :( . Comunque sia sono abbastanza soddisfatto di come è andato il champ.
Ringrazio tutto lo staff che ha lavorato duramente affinchè il campionato si disputasse, ed a tutti i simdriver partecipanti.
babareto1

Utente

Nome Cognome: Andrea Sammartino

Torna a TRS Formula Renault